Sipario 13 summer a teatro Binario di Cotignola

Acrobazie mozzafiato 


Oggi, giovedì 25 giugno alle 21 per la rassegna “Sipario 13 Summer” va in scena nel giardino del Teatro Binario il nuovissimo spettacolo del duo Milo e Olivia dal titolo “Lost & Found. Un viaggio da ridere”.



Porteranno a Cotignola fantasia e immaginazione, in un’alternanza tra situazioni comiche e acrobazie mozzafiato, per uno spettacolo capace di stupire bambini e adulti.

“Lost & Found” racconta la storia di una mademoiselle parigina che fugge dal suo matrimonio dove lo sposo si è rivelato troppo affrettato e poco borghese per le sue esigenze. Una fuga dell’ultimo minuto, tra furore e lacrime, un bagaglio extralarge per l’indecisione di cosa mettere in valigia. Il rifiuto del bagaglio all’aeroporto scatena in lei reazioni imprevedibili. Mademoiselle proverà in tutti i modi a smuovere la situazione, sfruttando la sua dignità borghese, la sua parlantina e persino vaneggiando conoscenze altolocate… Ma la valigia non può essere caricata a bordo!

Il tutto sarà portato in scena tra giocoleria, verticalismo, acrobatica, cerchio aereo, corda aerea, palo cinese, clownerie, gioco d’attore.

Milo e Olivia operano da dieci anni nel campo del circo teatro, con successi nazionali e con tournée in cinque Paesi d’Europa. Dall’unione delle loro due personalità esplode un nuovo modo di fare circo e di concepire il teatro: un genere che affonda le radici nel nouveau cirque, ma con un intento narrativo più marcato grazie ad una solida drammaturgia e all’approfondimento teatrale dei loro studi.

Ingresso unico a 5 euro. Questa serata è la dedica che l’Associazione Cambio Binario fa alle famiglie come straordinaria conclusione della stagione invernale a loro dedicata.

Per informazioni: www.cambiobinario.it, telefono 373 5324106 oppure info@cambiobinario.it, oppure su Facebook alla pagina “Cambio Binario”. Il Teatro Binario è in via Vassura 20.

Nicoletta Ancherani
Ufficio stampa e organizzazione per l’Associazione Cambio Binario

Ultime Notizie

Rubriche