Ci siamo

Grazie a una segnalazione su Facebook, dove ovviamente ci siamo, o forse anche al nosto giornale, è comparso questo cartello, corretto, prima dell’ora di pranzo.
Invito, sicura dell’appoggio del Direttore, a fare presente le situazioni più o meno analoghe, per migliorare la comunicazione e la vivibilità nella nostra città.
Approfitto per rispondere al terzo commento anonimo al mio articolo sull’asfaltatura dei passaggi pedonali: i commenti “presi a caso” sono dei nostri concittadini e come tali li riferisco.
Inoltre mi è stato vietato di fotografare e pubblicare il lavoro nell’ex distributore da un signore che si è qualificato proprio come tecnico, tutto qui; il lettore scrive: i lavori non si possono fare. Cosa vuol dire? Se non si possono fotografare coprano l’area interessata.
Inutile sottolineare che sono d’accordo col commento n.2.
Lucia Baldini