All’alba in un campo di grano

Per costruire l’Arena delle Balle di Paglia



Prima che l’Arena sveli il suo sipario, anche quest’anno torna il consolidato appuntamento con la raccolta delle balle di paglia all’alba: sabato 11 luglio alle 5.45 ci si ritroverà in via Belvedere a Cotignola per raccogliere le balle che serviranno per costruire l’Arena.


La raccolta sarà aperta dal concerto delle FemmeFolk, quattro donne in musica: Donatella Antonellini (organetto diatonico, chitarra, voce, castagnette e composizione), Caterina Sangiorgi (flauto traverso, voce), Nicoletta Bassetti (viola e violino), Valeria Cino (contrabbasso).

Al termine dei lavori, Quelli di Primola offriranno un rinfresco a tutti i partecipanti, in un festoso convivio di campagna all’ombra delle acacie che sovrastano l’Arena.

L’Arena delle balle di paglia si svolgerà invece da giovedì 16 a martedì 21 luglio. Per ulteriori informazioni e per il programma completo, consultare il sito www.primolacotignola.it, email info@primolacotignola.it, telefono 333 4183149 (dalle 18 alle 20 nei giorni dell’Arena), Facebook alle pagine “Nell’Arena delle balle di paglia” e “Primola Cotignola”.

Matteo Mingazzini
Addetto stampa

Ultime Notizie

Rubriche