
La Pro-Loco grazie all’interessamento e ad un contributo della Banca Mediolanum offre ai cittadini lughesi uno spettacolo di Gigi Vigliani.
Inviando un sms al 3293140439 con i nominativi di chi vuole partecipare vi sarà l’opportunità di avere un posto a sedere nella piazza; questo per le prime cento persone che avranno un posto numerato gratuito e garantito.
Lo spettacolo è comunque gratuito per tutti anche se i posti a sedere sono limitati. Gigi Vigliani, romano di nascita, propone uno show nello show grazie a bravura ed ecletticità unite ad una voce ed un talento straordinario.
Un personaggio inimitabile che non a caso è uno degli artisti più richiesti per le convention di grandi Aziende dell’eccellenza Italiana tra le quali basta ricordare Mediolanum, Ferrari, Mondadori, Eni, Vodafone, Allianz e molte altre.
“Il pubblico interagisce con lui- dice Mauro Marchiani- chiedendogli i cantanti o i gruppi meno ricordati del panorama musicale con l’intenzione di coglierlo in fallo o con una piccola amnesia, proprio nella speranza che l’artista non li conosca. Ma lo stesso Vigliani, al contrario, si diverte moltissimo quando la richiesta rasenta l’impossibile”.
“Muove i primi passi della sua carriera artistica nel 1983-precisano Giulio Carone e Claudio Saracino della Banca Mediolanum- in pratica spinto dagli amici e partendo da piccoli locali , per poi avvicinarsi agli eventi speciali legati alla comunicazione ed al marketing delle Aziende. Ma non è solo un imitatore”.