
Le Officine Musicali Estate proseguono oggi, martedì 14 luglio alle 21 al centro culturale Acrylico di Bagnacavallo con il concerto della Pneumatica Emiliano Romagnola.

La formazione bolognese presenterà al pubblico di Acrylico il suo repertorio dedicato alla figura del musicista ed etnomusicologo Stefano Zuffi.
Il concerto sarà preceduto alle 19 da Cromie, dj set per vedere la musica tradotta in colori, dalle sonorità calde a quelle più fredde e basse, con inserimenti sperimentali di suoni attraverso macchine digitali.
Il concerto è a ingresso libero.
Domani, mercoledì 15 luglio torneranno invece i Caroselli del mercoledì. Alle 21 l’attore Alfonso Cuccurullo e il musicista Federico Squassabia porteranno in scena lo spettacolo dal vivo La strada sotto le scarpe, racconti in musica seguendo le rotte delle fiabe popolari. Lo spettacolo sarà preceduto alle 19 da un aperitivo; l’ingresso è riservato agli associati.
L’estate di Acrylico proseguirà mercoledì 22 luglio con Giochi senza frontiere, giochi di gruppo e prove di abilità per diversi insieme all’aperto, e giovedì 23 luglio con il concerto del Circolo Odeòn.
Il centro culturale Acrylico Ariafresca, gestito dall’omonima associazione, è in via Togliatti 2 a Bagnacavallo.
Le iniziative hanno il patrocinio del Comune.
Per informazioni e programma completo:
366 9506539
Acrylico-Ariafresca.blogspot.com
Facebook: Acrylico-Aria fresca
postadiacrylico@gmail.com