A Cotignola la Sti Solfotecnica apre le porta alla cittadinanza

Domani, sabato 18 luglio il 1° Open Day dell’azienda di via Torricelli 2


È in programma il 1° Open Day della Sti Solfotecnica Italiana S.p.a., l’azienda cotignolese di via Torricelli specializzata in produzione e confezionamento di prodotti fitosanitari e zolfo per agricoltura ed industria.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cotignola, ha l’obiettivo di favorire una corretta informazione sull’attività che viene svolta all’interno dello stabilimento, nel pieno rispetto delle norme ambientali, della salute e della sicurezza.

«L’Open Day della Sti Solfotecnica sarà un’occasione per far conoscere da vicino l’attività di questa importante realtà produttiva del nostro territorio – sottolinea il sindaco Luca Piovaccari -. L’azienda ha risposto immediatamente alla nostra sollecitazione circa l’opportunità di consentire ai cittadini di poter entrare nello stabilimento per vedere con i propri occhi quanta attenzione viene dedicata agli standard di sicurezza e al rispetto dell’ambiente nei vari percorsi produttivi».

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti. Le visite guidate all’interno dello stabilimento saranno organizzate in tre turni, alle ore 9, 10 e 11. Ogni gruppo sarà composto da circa 10 persone.

Per esigenze organizzative si consiglia di prenotare: email jliverani@solfotecnica.com; telefono 0545 992455.

Ultime Notizie

Rubriche