
Nel corso di un controllo effettuato presso l’abitazione, sita nel centro di Lugo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno constatato che il 40enne si era arbitrariamente allontanato.

I militari hanno subito avviato le ricerche rintracciandolo nel tardo pomeriggio nei pressi della Stazione ferroviaria di Lugo. Alle inverosimili “giustificazioni” fornite dall’uomo è scattato il suo arresto, per il reato di “evasione”, che è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna per la convalida dell’arresto e l’eventuale giudizio direttissimo previsti per la giornata odierna.
Bagnacavallo : Fermato dai Carabinieri dice di cercare lavoro in zona ma esibisce la patente falsa e l’assicurazione dell’auto scaduta nonché detiene illecitamente un “piede di porco” nel bagagliaio. Denunciato
Nel corso di un serale controllo stradale i carabinieri della Stazione di Villanova di Bagnacavallo hanno proceduto agli accertamenti su due 30enni pregiudicati marocchini che, provenienti da fuori regione, hanno dichiarato di essere in giro per la Bassa Romagna per cercare lavori stagionali. I carabinieri hanno subito approfondito il controllo accertando che la patente di guida, sulla quale era applicata la foto del conducente, era falsa; l’assicurazione del veicolo era scaduta da alcuni mesi e, nel bagagliaio dell’auto, era illecitamente detenuto un vistoso piede di porco.