Presentazione del libro Il comandante Bulow. Arrigo Boldrini

Al Palazzo Marini di Alfonsine


Nell’ambito delle iniziative del Comune di Alfonsine per il 10 Aprile, le associazioni Circolo Filatelico V. Monti, Primola di Alfonsine e Alflug, in collaborazione con l’ANPI, AVIS, Amare Alfonsine promuovono alcune importanti iniziative per rinnovare e stimolare l’interesse relativamente alla lotta di liberazione:


Venerdì 8 aprile alle ore 20.30 a Palazzo Marini, Via Roma, presentazione del libro “Il Comandante Bulow. Arrigo Boldrini partigiano, politico, parlamentare” di Edmondo Montali; interventi del Sindaco di Alfonsine Mauro Venturi e del Direttore dell’Istituto Storico della Resistenza e dell’età Contemporanea Giuseppe Masetti.

Il progetto che abbiamo sviluppato, ha lo scopo di valorizzare maggiormente i grandi valori della libertà, della democrazia, della solidarietà, della pace che animarono i partigiani e i combattenti della lotta di liberazione, rivolti ai giovani e alle scuole e in particolare ai combattenti del gruppo di Combattimento della Cremona già cittadini onorari di Alfonsine.

Per informazioni:
PRIMOLA CasaINComune, Piazza Monti n.1 – ALFONSINE tel.0544/81074
Centro informazione +39 339-1844402www.primola.it – e-mail: primola@racine.ra.it

Ultime Notizie

Rubriche