Consorzio di bonifica in provincia di Ravenna e a Faenza, altre tasse per mantenere le poltrone

Riceviamo e pubblichiamo

In questi giorni sono state recapitate a Faenza, anche nella zona a valle verso Ravenna, che non avevano mai pagato le tasse per il consorzio di bonifica, le bollette da pagare appunto al Consorzio di bonifica della Romagna occidentale.


Ora si apprende anche dagli organi di stampa che il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di bonifica e il suo Presidente si aumentano i gettoni, e il Presidente prenderà 44.000 euro l’anno, e che tale importo sarà rivalutato ogni anno!!!

Ora basta, si aboliscono le PROVINCIE per risparmiare, ma poi non si risparmia niente, anzi vi sono solo disagi ai cittadini, e le tasse locali aumentate negli ultimi anni a dismisura, aumentano ancora, facendo pagare anche a chi non pagava prima la tassa al Consorzio di bonifica!!

Chi amministra Regione e Provincia, deve smettere di aumentare le tasse locali ai cittadini, per pagare poi lauti stipendi a chi gestisce le nuove strutture.

Chiediamo quindi che al più presto , la REGIONE, CHE PENSO SIA COMPETENTE SUI CONSORZI DI BONIFICA, faccia una nuova legge e azzeri emolumenti a Presidente e CDA del Consorzio di bonifica, al massimo lasciando un rimborso spese viaggi.

I cittadini sono stufi di nuovi balzelli, per magari “piazzare” qualche politico a fine carriera!!!

Villa Franceso​ NCD

Spadoni GianfRanco UDC

Ultime Notizie

Rubriche