Riceviamo da Giuseppe Berardi e pubblichiamo
Con lo sbocciare della primavera si ritorna a parlare di ciclismo e di tutte le sue manifestazioni.
Sono già sul pezzo per preparare la manifestazione in calendario quest’anno nella consueta prima domenica di ottobre (il 2: n.d.r.) i solerti organizzatori della Ciclistica Baracca di Lugo che hanno nuovamente ottenuto l’appoggio degli sponsor istituzionali BCC Credito cooperativo ravennate e imolese e Banca di San Marino – Ente Cassa di Faetano, nonché ancora l’assenso degli Esercenti Conad dislocati sul percorso della manifestazione – Superstore di Bagnacavallo, City di San Pancrazio, Conad di Villa Verucchio, SuperstoreAzzurro di Serravalle di San Marino.
Con loro si sono schierati, concedendo il patrocinio, la Segreteria di Stato per il turismo e lo sport della Repubblica di San Marino, il Comune di Lugo e l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Come gli scorsi anni, la Società Ciclistica Baracca di Lugo può contare sul sostegno della Federazione Sammarinese Ciclismo che, anche tramite le sue associazioni ciclistiche federate, cura parte delle logistiche finali, gli incroci delle strade su cui insiste il tracciato di gara entro la Repubblica di San Marino, la retta di arrivo.
Si lavora quindi freneticamente, valutando nuove soluzioni sinergetiche, stabilendo altri e vari accordi per presentare anche nel 2016 una edizione della classica per allievi di fine stagione assolutamente di prestigio, in linea con i risultati fin qui raggiunti, che sicuramente da tempo la pongono fra le migliori gare italiane della categoria.
Questo i dati essenziali:
Iscrizioni: Soc. Ciclistica F. Baracca Lugo – Via Lumagni, 30/32 – casella postale 51 Lugo 1
48022 Lugo – mail: girodellaromagna@libero.it tel. 054532997
Ritrovo: Centro Commerciale IRIS – Via Piratello, 66 (SP 253) Lugo : ore 7,30 del 2 ottobre 2016; riunione tecnica:ore 8,30;
Partenza: dal km. 0 in Viale Dante a Lugo : ore 9,30;
Arrivo: Piazzale Lo Stradone – San Marino città : ore 11,52;
Giuseppe Berardi