
Oltre 400 atlete iscritte, dai 5 ai 24 anni facenti parte di 25 diverse società sportive provenienti da 3 regioni d’Italia; 5 le categorie di esercizio; 20 i volontari coinvolti nell’organizzazione, 176 le coreografie e 66 podi.

Una giornata ricca di divertimento e sana competizione che è riuscita a dare alla società ed il suo team una spinta in più per superarsi, cercando di valorizzare la disciplina del nuoto sincronizzato.
Risultati e numeri alla mano, risulta innegabile il grande successo ottenuto con questa bella giornata. “Siamo orgogliose delle nostre ragazze, comunque vada. Il divertimento e la passione per questa disciplina sono la nostra spinta, e assieme all’impegno e allo spirito di squadra sono i fondamentali che vogliamo trasmettere alle nostre atlete.
“Il Trofeo SWIMFIT è per noi la manifestazione concreta di quello in cui crediamo e che facciamo ogni giorno per questo sport”. Sono queste le parole delle allenatrici, al termine di una giornata impegnativa, considerato che si è solamente alla seconda edizione di una manifestazione che cela tante ore di lavoro e minuziosa organizzazione nei mesi precedenti, ma estremamente soddisfacente, e che le ha viste partecipi in prima linea assieme a tutti i volontari.