Trasmetterà in diretta domani, Sono 16 le web radio italiane invitate

Domani, Sabato 9 aprile dalle 18 alle 20 Radio Sonora, la web radio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, trasmetterà in diretta da Milano dall’International Radio Festival di Radio City.
Dopo il successo della prima edizione nel 2015, Radio City torna anche quest’anno con un’importante collaborazione con l’International Radio Festival di Zurigo. L’unione di questi due importanti festival ha dato vita a International Radio Festival, che si terrà da venerdì 8 a domenica 10 aprile all’interno dell’Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti. Durante i tre giornidel festival saranno 16 le web radio italiane selezionate a trasmettere in diretta da Milano.
Sotto la direzione artistica di Filippo Solibello si riuniranno le grandi radio nazionali e internazionali per la prima volta. Tanti gli appuntamenti tra incontri, interviste, concerti, workshop, con conduttori, attori, giornalisti, artisti e dj. Tra gli speaker radiofonici più amati ci saranno Emanuela Falcetti, Giorgio Zanchini, Gianluca Nicoletti, Giuseppe Cruciani, Linus & Nicola Savino, Pif; tra gli artisti ci saranno Stefano Bollani, Francesco Gabbani, Zero Assoluto, Andrea Mirò e altri nomi ancora da annunciare.
Radio City è un radiolone gigante, dove per cambiare stazione non serve girare la manopola della frequenza, ma basta stare seduti dalla mattina alla sera e vedere passare i programmi uno dopo l’altro sullo stesso palco. Radio City rappresenta la biodiversità delle radio italiane, daigrandi network alle piccole web radio.
Già lo scorso anno Radio Sonora aveva partecipato a Radio City, ospite della trasmissione Caterpillar di Radio 2.
Per ulteriori informazioni e il programma completo, visitare il sito www.radiocitymilano.it.