Trofeo Gian Franco Deggiovanni atletica leggera protagonista a Lugo

Govedì 14 aprile scenderanno in campo gli alunni delle seconde



La 37esima edizione del trofeo “Gian Franco Deggiovanni” è entrata nel vivo con la prima giornata di gare disputatesi lunedì 4 aprile con gli alunni delle classi terze delle scuole mediedel comprensorio bassoromagnolo.



Sono circa 600 gli studenti che hanno gareggiato nell’impianto dello stadio comunale “ErmesMuccinelli in questa prima giornata. Per quanto riguarda la classifica, è al comando la scuola media “Francesco Baracca” di Lugo con 496 punti, seguita dalla “Luigi Varoli” di Cotignola con 431 punti e dalla “Luigi Graziani” di Bagnacavallo con 387 punti.

Tutti i risultati e le foto della manifestazione sono disponibili sul sitohttp://atleticalugo.jimdo.com/trofeo-deggiovanni.

Giovedì 14 aprile saranno in scena gli alunni delle classi seconde (recupero venerdì 15 aprile),mentre le prime gareggeranno mercoledì 27 aprile (recupero giovedì 28 aprile).

Si terrà inoltre il 18esimo memorial Alfredo Melandri, che premierà con 18 borse di studio (3 per i maschi e 3 per le femmine per ognuno dei 3 anni del corso di studi) i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado che maggiormente si distinguono in ambito scolastico e nelle gare del trofeo Deggiovanni.

Il trofeo è organizzato dalla società Atletica Lugo – Icel con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e del Comune di Lugo. 


Per ulteriori informazioni, contattare l’Atletica Lugo, piazzale Veterani dello sport, email info@atleticalugo.it. Le borse di studio sono messe in palio dall’azienda Diemme.

Ultime Notizie

Rubriche