L'amministrazione comunale in visita alla Viola Mobili

A Sant’Agata


L’Amministrazione comunale di Sant’Agata sul Santerno ha visitato La Viola Mobili, nell’ambito del progetto “La buona impresa si vede dal mattino”.

Fondata nel 1974 dalla famiglia Buscaroli, l’azienda si sviluppa oggi su 3000 mq e dispone di uno show room completamente dedicato alle cucine, un centro armadi su misura, un centro specializzato per il buon dormire. 


Offre ai clienti soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti domestici, per ufficio e per alberghi, spaziando dal classico al moderno, fino all’artigianato etnico. Uno staff di arredatori segue i clienti in tutte le fasi della progettazione, dal preventivo fino alla post-vendita con i servizi assistenza. Il bacino di utenza comprende città come Ravenna, Bologna, Ferrara, Modena e Rimini, a cui si affiancano le vendite su internet. L’azienda conta sei dipendenti.

L’incontro con l’Amministrazione ha permesso tra le altre cose di approfondire il contesto attuale del settore, dove una crescente concorrenza ha portato a un innalzamento della qualità e delle possibilità di personalizzazione da parte del cliente.

Gli incontri come sempre hanno fornito alla giunta l’occasione per approfondire la conoscenza del tessuto imprenditoriale santagatese e confrontarsi sulle opportunità, sulle criticità e sulle soluzioni per migliorare la situazione delle realtà produttive del territorio.

Le imprese che desiderano essere visitate possono richiederlo presso la segreteria del Comune al numero 0545 919900, oppure via email a segreteria@comune.santagatasulsanterno.ra.it.

Ultime Notizie

Rubriche