Vee Factor 2016

Giovedì La seconda serata di selezione 



Arriva Giovedì 21 Aprile la seconda serata di selezione per i cantanti che si sono iscritti alla II Edizione del contest che non premia solo le capacità canore ma anche l’immagine.


Giovedì 21 aprile, alle 21:00, torna il Vee Factor 2016 con la seconda serata di selezione, che si terrà a Massa Lombarda presso il Ristorante Pizzeria SUL BACINO.

I cantanti che si sono iscritti al concorso si sfideranno davanti alla nostra giuria per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili per la finale di Venerdì 29 Aprile al Teatro di Medicina – Sala del Suffragio.

La giuria, composta da Paola Matarrese, soprano e docente di canto, Alberto Martuzzi, pianista, compositore e direttore corale, e Francesco Calderoni, cantautore pop ravennate, avrà l’arduo compito di decidere chi potrà proseguire la sfida e approdare direttamente alla finale del 29 aprile e concorrere così per l’ambito premio finale: la realizzazione di un videoclip prodotto dalla StartCinema di Ravenna e di un inedito con parole e musica fornito dalla PMS Studio, etichetta indipendente di Alfonsine.

Nella società dell’apparenza, l’immagine è un potente mezzo di comunicazione che serve a veicolare emozioni, sentimenti e talento. Non basta, allora, avere una bella voce e saper cantare ma è necessario anche saper trasmettere il proprio valore attraverso la presenza scenica e l’estetica artistica.

Solo così si può arrivare totalmente al pubblico ed emozionare chi ascolta…

E vincere il Vee Factor 2016!

Per info:
factorvee@gmail.com
Per prenotazioni:
www.sulbacino.it
0545 97 17 30

Ultime Notizie

Rubriche