A Sant’Agata continuano le visite in aziende

All’impresa funebre Massese

Il sindaco di Sant’Agata sul Santerno Enea Emiliani e l’assessore alle Attività produttive Elisa Sgaravato hanno fatto visita all’impresa funebre Massese di Luigi Mazzini, nell’ambito del progetto “La buona impresa si vede dal mattino”.

Si tratta della nona visita in poco più di un mese, un dato che conferma la validità dell’iniziativa e l’interesse riscosso dalle aziende locali, che possono richiedere una visita contattando la segreteria del Comune al numero 0545 919900, oppure via email a segreteria@comune.santagatasulsanterno.ra.it.

L’impresa funebre Massese opera al servizio di tutti coloro che, in un doloroso momento di sconforto quale il lutto, hanno bisogno di ricevere un’assistenza scrupolosa e attenta per l’organizzazione della cerimonia funebre e il disbrigo delle relative pratiche burocratiche. 


L’azienda, nata a Massa Lombarda, dal 2015 ha aperto una filiale a Sant’Agata sul Santerno in largo Margherita di Savoia. Il personale dell’agenzia fornisce alla clientela ogni tipo di consulenza e informazione con la dovuta serietà professionale, competenza e rispetto nei confronti del dolore altrui.

Gli incontri come sempre hanno fornito alla giunta l’occasione per approfondire la conoscenza del tessuto imprenditoriale santagatese e confrontarsi sulle soluzioni per migliorare la situazione delle realtà produttive del territorio.

Ultime Notizie

Rubriche