
Continua il progetto “Mio tuo nostro”, il percorso di partecipazione promosso dall’Amministrazione comunale di Massa Lombarda.
Lo scopo del progetto, avviato a fine 2015, è quello di innovare insieme ai cittadini le forme di cogestione dei beni comuni urbani e giungere a una revisione del regolamento di polizia locale, soprattutto nei contenuti relativi alla tutela dell’ambiente urbano e all’utilizzo di spazi e aree pubbliche.
L’Amministrazione comunale ha già coinvolto nel progetto Auser, Udi, Pro Loco, associazione InMassa e Comitato dei genitori, che hanno sottoscritto con l’ente un accordo formale di collaborazione per l’attuazione del percorso e la realizzazione delle proposte che ne scaturiranno.
Il calendario completo degli incontri con luoghi e orari è online sul sito www.miotuonostro.it e pubblicizzato anche dal pieghevole distribuito sul territorio comunale.
La partecipazione agli incontri pubblici è libera e gratuita.
È disponibile, per chi non può partecipare agli incontri pubblici, un blog interattivo per commenti, idee, proposte e osservazioni.