Una serata culturale al Centro Civico di Masiera

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Discipline Orientali Masiera organizza Venerdì 6 maggio alle ore 21, presso la sala del Centro Civico di Masiera, una serata culturale informativa gratuita, aperta a tutta la cittadinanza, dal tema” SICUREZZA DALLA PARTE DEL CITTADINO” ASPETTI PRATICI, PSICOLOGICI E LEGALI NEL TENTATIVO DI ARGINARE IL CRESCENTE FENOMENO DELLA INSICUREZZA ALL’INTERNO DELLE PROPRIE ABITAZIONI.

Interverranno il dott. Stefano Bravi, Laurea in Scienze Criminologiche per l’Investigazione e la Sicurezza; la Dott.ssa Alessandra Bravi, Psicologa, Psicoterapeuta, Specializzata in psicologia della salute e l’ Avv. Morena Carpi, avvocato del Foro di Ravenna.
Scopo della serata è quello di informare ed aiutare i cittadini ad affrontare e superare problematiche che sempre più spesso la cronica mette in evidenza, deve dimostrarsi un valido supporto che aiuti ad indirizzare le persone in difficoltà.
Non si vuole certo sostituirsi alle forze dell’ordine o alle amministrazioni ma individuare punti di sinergia in modo che i cittadini si sentano più tutelati e liberi di poter vivere in sicurezza la propria abitazione e città.
Lara Leonelli
Discipline Orientali Masiera