Missione in giugno
Nell’ambito del Progetto “America Latina”, Unioncamere Emilia-Romagna e PromoFirenze, azienda per l’internazionalizzazione della Camera di commercio di Firenze, in collaborazione Interamerican Investment Corporation, organizzano una missione commerciale multisettoriale per le imprese in Messico dal 19 al 25 giugno a Città del Messico e Monterrey.
L’iniziativa mira a supportare le PMI interessate alla ricerca di nuove opportunità commerciali nel Paese Centroamericano, attraverso l’organizzazione di visite aziendali oltre a incontri d’affari mirati e personalizzati con potenziali controparti locali.
E’ rivolta alle imprese di alcuni settori: macchinari, abbigliamento di lusso, arredo e design, edilizia e costruzioni, energia e ambiente.
Sulla base di un’apposita scheda profilo, compilata dall’impresa interessata, da inviare entro lunedì 9 maggio gli uffici di Città del Messico esprimeranno un parere gratuito e non vincolante sull’opportunità a partecipare alla missione. Ogni azienda potrà confermare poi la propria adesione, formalizzandola entro lunedì 16 maggio. La quote di partecipazione, fissata in euro 1.350 + IVA, include alcuni fondamentali servizi: ricerca e selezione partner locali; promozione e raccolta informazioni; organizzazione agenda incontri d’affari; assistenza in loco durante la missione.
Per informazioni: PromoFirenze, Francesco Pannocchia tel. 055 2671 633 e-mail: francesco.pannocchia@promofirenze.it – Unioncamere ER e-mail:mary.gentili@rer.camcom.it
SeguiUnioncamere ER sui social
Maggiori informazioni disponibili sul sito: www.progettoamericalatina.it
Giuseppe Sangiorgi
Comunicazione – Stampa – Relazioni Esterne
Rivista “Econerre”