La seconda fiera di Cotignola

Domani, Sabato 7 maggio dalle 15 in piazza Vittorio Emanuele II e nelle vie del centro

Domani, Sabato 7 maggio a Cotignola si terrà la seconda fiera annuale organizzata dalla rete di imprese CotignolaInvita.





La fiera si terrà in piazza Vittorio Emanuele II, corso Sforza e via Cavour e vedrà coinvolte le numerose attività aderenti. 


Alle 16 si terrà la sfilata canina Animalife (per informazioni e iscrizioni Giulia, tel. 392 3219621). 

Alle 18 è in programma l’apertura del punto ristoro e bar Binario1, mentre alle 19 la piazza sarà animata dallo spettacolo musicale Bluezdozer Live. Infine, alle 21, l’estrazione della lotteria CotignolaInvita. 

In palio buoni spesa da 20 e 50 euro, un frullatore, una macchina per il caffè con cialde, un televisore, un computer (biglietti in vendita fino alle 20).

Per tutta la durata dell’evento, inoltre, punti di ristoro predisposti dagli esercenti, stand di commercianti e artigiani, negozi aperti, artisti di strada itineranti, auto con allestimenti audio e tuning di melodia Hi-Fi. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp allo 0545 908826.

CotignolaInvita è nata due anni fa attraverso la collaborazione tra l’Amministrazione comunale, le associazioni economiche Confcommercio Ascom, Confesercenti, CNA, Confartigianato e le imprese del territorio.

Ultime Notizie

Rubriche