
Si intitola Profondamente-senso la mostra curata da Cinzia Fontanelli dell’associazione culturale Sognoelektra Proiect Art che sarà allestita presso la chiesa del Suffragio di Bagnacavallo dal 6 al 15 maggio.

La mostra, che sarà inaugurata alle 17 di venerdì 6 maggio, propone un percorso espositivo modulato e articolato in varie discipline, pittura, scultura e fotografia, con opere di Nella, Gruppo 282, Andrea Jannucci, Maurizio Tangerini, Daniel Rossi, Suada, Giuseppe Lauro, Carlo Giuliani, Savio Mercanti, Cinzia Fontanelli, Caterina Falco.
Sognoelektra Proiect Art è un progetto artistico a 360 gradi e si estende in più attività d’arte in collaborazione con strutture pubbliche e private, con artisti professionisti ed emergenti, con giovani talenti che si occupano di arte. L’associazione opera nel settore artistico-culturale per la promozione e la valorizzazione della cultura delle arti visive attraverso il portale d’arte www.sognoelektra.com.
La mostra sarà visitabile fino al 15 maggio nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì ore 16-18, sabato e domenica ore 15.30-18, martedì e venerdì su appuntamento.
La chiesa del Suffragio è in via Trento Trieste 1 a Bagnacavallo.
L’iniziativa gode del patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Bagnacavallo, Comune di Ravenna, Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Informazioni: 348 8973905
sognoelektra@yahoo.it
www.sognoelektra.com