La sagra della porchetta e del tortellino a Lavezzola

A sostegno dello IOR


La tradizionale Sagra della Porchetta e del Tortellino di Lavezzola, giunta alla 34° edizione,  presso Piazza dei Caduti e Piazza Mazzini.

Sino a domani Domenica 15 maggio la sera dalle 19, si potranno gustare ottime specialità gastronomiche romagnole.

 Il ristorante sarà aperto il sabato e la domenica a pranzo dalle ore 12:00. 

Il programma è ricco di iniziative che riempiranno per intero le giornate del week end lavezzolese. 

Questa sera, sabato 14 la serata sarà animata dal concerto tributo di “Sosia Renato Zero”, mentre per il gran finale di domani, Domenica è previsto lo spettacolo “Moreno il biondo e orchestra”.

La Sagra della Porchetta e del Tortellino, da sempre, sostiene l’Istituto Oncologico Romagnolo nelle sue attività di Ricerca oncologica, di Prevenzione, di Assistenza ai pazienti oncologici e di sostegno ai programmi assistenziali dell’Hospice Benedetta Corelli Grappadelli di Lugo.

Fabrizio Miserocchi, Direttore Generale dell’Istituto Oncologico Romagnolo ringrazia di cuore i Volontari che lavorano da settimane per la realizzazione di questo importantissimo evento: “è emozionante partecipare alla Sagra di Lavezzola, dove tutta la comunità di unisce per sostenere lo IOR, dal più profondo del cuore, grazie! “

La 34° sagra della Porchetta e del Tortellino sarà un’occasione per poter gustare ottimi piatti romagnoli, e per fare la differenza nella lotta contro il cancro in Romagna. Vi aspettiamo numerosi.

Ultime Notizie

Rubriche