Acrylico seconda festa d'estate

A Bagnacavallo



È in programma domani, giovedì 7 luglio al centro culturale Acrylico Ariafresca il secondo appuntamento di Uno, due, tre: festa!, iniziativa estiva all’insegna dell’improvvisazione teatrale e della musica dal vivo.






Alle 20 la cena di Acrylico sarà accompagnata da quattro attori e un musicista della compagnia IDettagli, che prenderanno ispirazione dai suggerimenti del pubblico e con fantasia e immaginazione coinvolgeranno grandi e piccoli alternando sketch comici brevi a storie più lunghe e canzoni, il tutto creato senza copione. Durante lo spettacolo sarà possibile cenare (prenotazioni al 366 9506539).

La festa proseguirà alle 21.30 con la Microband. Luca Domenicali e Danilo Maggio, musicisti dalla grande carriera artistica e di prestigio internazionale, scoperti da Pupi Avati e cresciuti artisticamente grazie all’incontro e alla collaborazione con Renzo Arbore, daranno vita a uno spettacolo musicale con irresistibili gag, magiche invenzioni e una vena di comica follia. I musicisti giocano con gli strumenti, li confondono, li mescolano, in un contagio sorprendente e virtuoso.


Le feste estive di Acrylico si concluderanno giovedì 21 luglio con un nuovo appuntamento con l’improvvisazione teatrale insieme a O5QuartoAtto e il concerto di Rainbow Nation.

Il centro culturale Acrylico Ariafresca, gestito dall’omonima associazione, è in via Togliatti 2 a Bagnacavallo.

Le iniziative hanno il patrocinio del Comune.

Per informazioni:

366 9506539
Acrylico-Ariafresca.blogspot.com
Facebook: Acrylico-Ariafresca
postadiacrylico@gmail.com

Ultime Notizie

Rubriche