A Cotignola al via il rifacimento della via Nullo Baldini

L’Amministrazione comunale ha incontrato cittadini residenti e rappresentanti delle aziende



Il vice sindaco Pier Luca Baldini e l’Ufficio tecnico del Comune di Cotignola hanno incontrato i cittadini residenti e i rappresentanti delle aziende che saranno interessati dai lavori di rifacimento della via Nullo Baldini.

L’intervento, che sarà avviato la prossima settimana, prevede oltre al consolidamento e al rifacimento del manto stradale, anche la realizzazione di nuovi marciapiedi, un nuovo sistema di raccolta delle acque meteoriche e un nuovo impianto di pubblica illuminazione.

L’incontro è stato occasione per fornire tutte le informazioni utili relativamente a modalità e tempistiche dei lavori, che saranno effettuati dalla ditta Romagnola Strade di Forlimpopoli.

“Abbiamo riscontrato la massima disponibilità da parte degli intervenuti circa una piena e proficua collaborazione in merito al transito di auto e mezzi pesanti, al fine di limitare il più possibile disagi e problemi logistici – spiega il vice sindaco, con delega ai Lavori pubblici, Pier Luca Baldini -. Un intervento importante, per un importo complessivo di 500mila euro circa, che si concluderà in circa otto mesi”.

Ultime Notizie

Rubriche