CS Rione Cento Lugo promozione A2

All’estero ma ci interessa



Nella splendida cornice della città di Ferrara, il Rione Cento centra la promozione in A2.

Gli atleti, musici e sbandieratori, hanno gareggiato in una condizione climatica afosa, riuscendo comunque ad ottenere ottimi risultati nelle varie specialità.

Il risultato più importante è stato ottenuto dal gruppo musici, vincendo la medaglia d’argento. Gli sbandieratori hanno ottenuto tre quarti posti: nel singolo, coppia, grande squadra e un quinto posto nella piccola squadra garantendo agli atleti “rosso neri” il secondo posto nella combinata finale e così alla promozione alla “Tenzone Argentea” che disputeranno il prossimo anno.

Nella classifica coreografica (specialità che racchiude le coreografie sia dei musici che sbandieratori nella grande squadra), il Rione Cento si è classificato al primo posto.

Riflessioni di Alberto Bedeschi responsabili musici.

“Sono soddisfatto dell’impegno dimostrato dal gruppo musici, ottenendo questo secondo posto dopo due anni di impegno costante e provo soddisfazione per la vittoria della classifica coreografica”.

Riflessioni di Roberta Melandri presidente del Rione Cento.

“Sono contenta e soddisfatta degli atleti del Rione Cento. Si sono fatti valere. Con il loro impegno perseverante, con la loro preparazione basata solo sulle loro forze, hanno dimostrato le loro abilità e hanno raggiunto il traguardo prefissato, conquistando la promozione in A2. Sono fiera e orgogliosa di rappresentarli in questi loro successi e auguro loro un futuro ancora più glorioso”.

Rione Cento
Il presidente
Roberta Melandri

Via Garibaldi, 64/1
48022 Lugo
Cod. Fisc. e P. Iva 01221810391
www.rionecento.it rionecento.lugo@libero.it

Ultime Notizie

Rubriche