Lugo si anima con i Mercoledì sotto le stelle

Riceviamo e pubblichiamo



Lugo si è animata con il terzo appuntamento dei Mercoledì sotto le stelle dell’estate 2016.






Tra le strade e le piazze del centro storico, gli avventori hanno potuto assistere come sempre a un gran numero di spettacoli e scegliere un intrattenimento “su misura”.

I Mercoledì sotto le stelle si caratterizzano infatti per un’offerta trasversale, per grandi e piccoli e per soddisfare numerosissimi interessi di appassionati e curiosi, tra bancarelle, spettacoli, mostre, musica, giochi e iniziative enogastronomiche. Numerosi applausi sono andati ai Diavoli della frusta, con il loro folk romagnolo, boogie woogie, hip hop e break dance.

I Mercoledì sotto le stelle proseguiranno il 20 e il 27 luglio. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di promozione Urbana, telefono 0545 38378, la Pro Loco al 324 5885511, oppure AnimaLugo allo 0545 34898


I Mercoledì sotto le stelle sono organizzati dal Comune di Lugo in collaborazione con Pro Loco, il Consorzio AnimaLugo e le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio-Ascom, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna.

Ultime Notizie

Rubriche