Postepay

Per trasferimenti sotto ai 25 euro se si usa la app non si paga la commissione


Non si ferma la spinta al cambiamento di Poste Italiane: da oggi per i ravennatititolari di carta Postepay trasferire denaro sotto i 25 euro da una postepay all’altra sarà più semplice e senza commissioni.


Grazie alla nuova AppPostepayinfatti, i titolari di carta potranno trasferirefondi in tempo reale a tutti i contatti presenti nella rubrica telefonica personale che possiedono una carta Postepay e l’App,con accredito immediato del denaro inviato.

Questa modalità è pensata in logica di “socialità”, per lo scambio di piccole somme tra persone come per esempio un regalo tra amici,piccole quote per dividersi il costo della cena o “sei in centro in libreria, mi acquisti quel libro? ti carico i 13 euro!”

Nella nuova AppPostepay sono state inserite funzionalità innovative ispirate alle tecnologie dei social network e alle soluzioni più avanzate nell’ambito della sicurezza.

La nuova App è molto semplice da usare ed è dotata di un cruscotto che permette di personalizzare le funzionalità della carta in base alle proprie esigenze, scegliendo i massimali di prelievo e pagamento, l’area geografica di utilizzo, le categorie merceologiche per fare acquisti su web e l’utilizzo della modalità contactless per i pagamenti.

Le applicazioni di BancoPosta e Poste Italiane hanno già realizzato oltre 5 milioni di download. Da sola, l’AppPostepay ne ha avuti 3milioni e 200mila. Nello scenario competitivo italiano, infatti, Poste Italiane ha il primato tra gli operatori per numero di applicazioni finanziarie scaricate. Postepay è uno dei mezzi di pagamento più diffusi nell’e-commerce: una transazione su quattro in Italia viene eseguitausando una Postepay.

Ultime Notizie

Rubriche