Postepay: per trasferimenti sotto ai 25 euro usando la App non si pagala commissione

Riceviamo e pubblichiamo


Non si ferma la spinta all’innovazione di Poste Italiane: per i ravennati titolari di carta Postepay trasferire denaro sotto i 25 euro da una carta all’altra sarà ora più semplice e senza commissioni.

Grazie alla nuova App Postepay infatti, si potranno trasferire fondi in tempo reale a tutti i contatti presenti nella rubrica telefonica personale che possiedono una carta Postepay e l’App, con accredito immediato del denaro inviato.

Questa modalità è pensata in logica di “socialità”, per lo scambio di piccole somme tra persone, come per esempio un regalo tra amici. Nella nuova App Postepay sono state inserite funzionalità innovative ispirate alle tecnologie dei social network e alle soluzioni più avanzate nell’ambito della sicurezza. 


Un sistema che cambierà i pagamenti e i micropagamenti tra i 13 milioni di clienti che utilizzano una Postepay che è la prepagata più diffusa in Italia, con il 55% del mercato. Postepay è uno dei mezzi di pagamento più diffusi nell’e-commerce: una transazione su quattro in Italia viene eseguita usando una Postepay.

La nuova App è molto semplice da usare ed è dotata di un cruscotto che permette di personalizzare le funzionalità della carta in base alle proprie esigenze, scegliendo i massimali di prelievo e pagamento, l’area geografica di utilizzo, le categorie merceologiche per fare acquisti sul web e l’utilizzo della modalità contactless per i pagamenti.

Ultime Notizie

Rubriche