Villa Vezzano diventa Birra Vezzanen

All’estero ma ci piace



Sino al 23 luglio 2016 torna “Birravezzanen – festa della Birra” con la Birra di Monaco , cucina romagnola e tedesca, ballo sui tavoli con musica rock rigorosamente dal vivo.


Birravezzanen è la festa della birra di Villa Vezzano. Il tutto è partito nel 2002 per animare qualche serata nel centro sociale di Villa Vezzano grazie all’idea dei Luppoli, un gruppo di amici e amiche (oggi associazione) con in comune la passione per il divertimento e il loro territorio! La loro voglia di fare e la loro capacità organizzativa ha reso negli anni Birravezzanen sempre più bella e divertente! 


La festa si svolge sempre nella terza settimana di luglio dal mercoledì al sabato nel parco pubblico del centro sociale di Villa Vezzano. La ricetta giusta è sempre quella: oltre all’ottima cucina con piatti tipici della romagna ma anche qualche specialità tedesca e la fantastica birra Haker-Pshorr sempre fresca, potrete trovare coinvolgenti spettacoli, balli sfrenati e tanta tanta voglia di divertisi insieme in maniera sana e genuina.

Info: 338. 5625533 – iluppoli@gmail.com www.iluppoli.org

Ultime Notizie

Rubriche