Andiamo al cinema nella Romagna Estense

L’ultima settimana di luglio il cineparco delle Cappuccine dà spazio ai film internazionali



Oggi, martedì 26 e domani, mercoledì 27 luglio Bagnacavallo al cinema proporrà infatti The Dressmaker – Il diavolo è tornato, commedia sentimentale australiana di Jocelyn Moorhouse con Kate Winslet, per proseguire giovedì 28 con la pellicola cino-franco-giapponese Al di là delle montagne di Jia Zhang-Ke.


Venerdì 29 sarà poi la volta del film britannico 45 anni di Andrew Haigh, con Charlotte Rampling e sabato 30 della produzione Usa L’uomo che vide l’infinito di Matt Brown, con Jeremy Irons. Chiuderà la settimana e il mese di luglio, domenica 31, un altro film americano, Tutto può accadere a Broadway del maestro del cinema Peter Bogdanovich, con Owen Wilson, in replicalunedì 1 agosto.

La rassegna Bagnacavallo al cinema, giunta alla trentaduesima edizione, è organizzata dal cinecircolo Fuoriquadro per il Comune presso il cineparco delle Cappuccine e proseguirà fino al 31 agosto.

L’inizio delle proiezioni è fissato per le 21.30.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 18 e soci libreria Alfabeta). È possibile sottoscrivere un abbonamento per dieci serate a 40 euro.

Il parco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Per informazioni:
329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it

Ultime Notizie

Rubriche