Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Fine settimana internazionale al cineparco delle Cappuccine



Si conclude all’insegna delle produzioni internazionali il mese di luglio della rassegna Bagnacavallo al cinema, che proseguirà poi fino al 31 agosto con proiezioni tutte le sere alle 21.30.

Al cineparco delle Cappuccine venerdì 29 luglio si proietterà il film britannico 45 anni di Andrew Haigh, con Charlotte Rampling e Tom Courtenay, che hanno vinto l’Orso d’argento per la migliore interpretazione femminile e maschile al Festival di Berlino 2015. 


Domani, Sabato 30 è in programma la produzione Usa L’uomo che vide l’infinito di Matt Brown, con Jeremy Irons, basato sulla biografia del matematico indiano Srinivasa Ramanujan. Chiuderà la settimana e il mese di luglio, Domenica 31, la commedia americana Tutto può accadere a Broadway del maestro del cinema Peter Bogdanovich, con Owen Wilson, in replica lunedì 1 agosto.

La rassegna Bagnacavallo al cinema, giunta alla trentaduesima edizione, è organizzata dal cinecircolo Fuoriquadro per il Comune presso il cineparco delle Cappuccine.

L’inizio delle proiezioni è fissato per le 21.30.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 18 e soci libreria Alfabeta). È possibile sottoscrivere un abbonamento per dieci serate a 40 euro.

Il parco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Per informazioni:
329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it

Ultime Notizie

Rubriche