L'associazione Acropolis presenta Gold Studios Nightflight

A Cotignola domani sera giovani talenti avranno la possibilità di mettersi in luce



A seguire, il concerto del cantautore piemontese Andrea Cerrato

Domani, venerdì 5 agosto dalle 20 in piazza Vittorio Emanuele II a Cotignola si svolgerà la prima edizione di “Gold Studios Nightflight”. Si tratta di una esibizione di giovani talenti locali che avranno la possibilità di esibirsi e migliorare la propria predisposizione al palcoscenico.

L’iniziativa è inoltre una opportunità di sentire direttamente da un protagonista quali e quanti sacrifici siano necessari per affermarsi nel mondo della musica, grazie alla presenza del cantautore piemontese Andrea Cerrato; l’artista offrirà il proprio contributo di esperienza, raccontando la sua recente partecipazione al programma “The Voice” (Rai 2) nel Team Pezzali, e a seguire si esibirà in concerto, tappa del suo “Lamareadeisognitour”.

Le giovani voci che saliranno sul palco sono Gioele Calderoni, Jessica Babini, Sara Melandri, Giada Guerrini, Giovanni Cricca e Giulia Scarpelli.

Durante la serata sarà possibile cenare in piazza con un menù riservato a chi prenota entro il 3 agosto, proposto da “La Spiedineria di Elisa e Lorenzo” (Le Bontà di Cotignola), tutto a base di spiedini, accompagnato dai vini “Nero del Bufalo” e il caffè di “Giogiocaffè”.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Acropolis, con il Patrocinio del Comune di Cotignola, in collaborazione con Tipografia Tampieri, Foto Anna di Matulli Cristiano, Asd Calcio Cotignola per il supporto logistico e Pro Loco per le attrezzature; collaborano inoltre diverse scuole di canto del territorio, tra le quali Art Music di Barbiano.



Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare Giogiocaffè Cotignola al numero 3489000092, Facebook “Giogiocaffè”.

Ultime Notizie

Rubriche