TREMILACENTO contatti

GRAZIE


Avrei voglia di scrivere migliaia di parole ma non voglio annoiarvi.

Abbiamo abbattuto un’altra asticella, quella dei tremila contatti che sino a qualche mese fa non pensavamo nemmeno esistesse!

Non posso però, con la responsabilità che mi deriva dal dirigere il giornale, non ringraziare.

Intanto Rafaele Clò che insieme a me ci ha creduto nella pazzia di far nascere un quotidiano on live ben nove anni fa,un secolo fa con la velocità del mutamenti di oggi.

Poi i ragazzi della redazione che sin dall’inizio hanno creduto in questa “impresa”, Alessandro, Annalisa ed Elena, più avanti Matito e Mattia.

Poi gli adulti della redazione, a partire dalla vice direttrice Lucia, a Guido, a Roberto, a Virgilio e la nostra dipendente, Mariem Bendaoued, con il nostro graditissimo tocco di internazionalità, multicultura.

Ma soprattutto voi, che da qualche decina di contatti giornalieri, siete arrivati a darcene qualche migliaia, rendendoci “ricchi” di soddisfazione nel farci sentire che la nostra fatica ha un senso.

Lettori-proprietari più intelligenti dei lettori-non proprietari degli altri quotidiani, perchè avete scelto un giornale che Pensa Positivo, unico in questo, ma anche con tante cose in più che lo rendono diverso,a partire dalle rubriche.


Ma ovviamente merita anche brindare al successo, festeggiare il salto dell’asticella.


Ci troviamo domani, giovedì 4 agosto, alle ore 19, al “nostro” bar, quello che ha l’intelligenza di essere nostro cliente per pubblicizzarsi, il Chicco d’Oro di viale Dante. Vi aspettiamo.


14 aprile 2007. Nasce il vostro giornale 

Il direttore

Ultime Notizie

Rubriche