La linea “Scuola” si amplia in BCC e diventa Scuola & Guida

Riceviamo e pubblichiamo

Il Credito Cooperativo ravennate e imolese, nell’imminenza del nuovo anno scolastico, mette a disposizione – come di consueto – mini prestiti per le spese che le famiglie dovranno sostenere per l’educazione scolastica dei figli, con un ampio ventaglio di possibilità che va da libri e testi specialistici, a computer, a rette universitarie, a corsi di specializzazione.


L’importo massimo finanziabile – relativo alla frequenza scolastica di ogni ordine e grado, fino a 30 anni di età dello studente -è di 2.500 €, a tasso zero e rimborsabile in 12 rate mensili. Per ottenere il prestitooccorre semplicemente presentare la documentazione che attesti il pagamento delle spese sostenute. 

Da quest’anno aumenta ulteriormente il ventaglio di proposte, con la possibilità, per i Soci e i figli dei Soci della BCC ravennate e imolese, di rateizzare anche le spese sostenute per l’esame della patente di guida, appuntamento sentito dai ragazzi che raggiungono questa importante tappa e dalle loro famiglie.

Si estende quindi l’offerta riservata ai giovani della linea 6 dei Nostri con un insieme di soluzioni che coprono le esigenze di crescita e di educazione, anche stradale, dei nostri figli.

Riferimenti:
Ufficio Soci e Relazioni Esterne
BCC ravennate e imolese
soci@inbanca.bcc.it
0546 – 690157

Ultime Notizie

Rubriche