Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Bagnacavallo al cinema: i film della settimana

Durante la settimana di Ferragosto la rassegna Bagnacavallo al cinema propone cinque film di qualità, dalla commedia italiana a quella francese, da una grande produzione hollywoodiana a un dramma giapponese, fino alla fantascienza.

Protagonisti al cineparco delle Cappuccine saranno George Clooney e Julia Roberts con il film diretto da Jodie Foster Money Monster, mentre oggi, giovedì 11 agosto andrà in scena il futuro immaginario di The Lobster di Yorgos Lanthimos, premio della giuria al Festival di Cannes del 2015.

La commedia surreale e sociale Il condominio dei cuori infranti del regista francese Samuel Benchetrit è in programma domani, venerdì 12 agosto, con due attrici del calibro di Isabelle Huppert e Valeria Bruni Tedeschi.

L’incontro fra quattro sorelle al funerale del padre è al centro di Little Sister del regista giapponese Hirokazu Kore-Eda, che sarà proiettato sabato 13.

Ferragosto sarà infine all’insegna della commedia italiana con La pazza gioia di Paolo Virzì, in programma domenica 14 e lunedì 15 agosto.

La rassegna Bagnacavallo al cinema, giunta alla trentaduesima edizione, è organizzata dal cinecircolo Fuoriquadro per il Comune presso il cineparco delle Cappuccine e proseguirà fino al 31 agosto.

L’inizio delle proiezioni è fissato per le 21.30.
Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto under 18 e soci libreria Alfabeta). È possibile sottoscrivere un abbonamento per dieci serate a 40 euro.
Il parco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Ultime Notizie

Rubriche