Continuiamo oggi con AperiTime a Faenza con i con Stilemisto Duo Band

All’estero ma ci piace




La celebrazione dei 30 anni della storica Faenza Rock

Quest’anno si celebrano i 30 anni della storica Faenza Rock che ha dato i natali al grande MEI, che ha appena celebrato con successo i suoi 20 anni alla Festa della Musica di Mantova organizzata con il Mibact, con una rassegna di giovani artisti del territorio in Piazza del Popolo a Faenza tra il Bar/Gelateria Bassi e il Bistrò Rossini della Gemos.


Ecco il ricco programma a cura della Casa della Musica in collaborazione con Dev Lab per ogni venerdì dei mesi di luglio e agosto, partendo da metà luglio.

Il prossimo incontro avverrà in Piazza della Legna, a fianco di Piazza Del Popolo di Faenza tra il Bar Gelateria Bassi ed il Bistrò Rossini alle ore 21:00 per l’AperiTime in Musica. I protagonisti di questa serata saranno i Stilemisto Duo Band!

STILEMISTO ACOUSTIC DUO…da una costola della STILEMISTO BAND nasce questa situazione musicale dà ascolto, brani italiani e stranieri di ogni genere ed epoca riarrangiati in veste elegante dall’eccellente pianista Marco Anulli e cantati dalla particolare voce di Andrea Marchesini. Una proposta piacevole adatta ad ogni tipo di pubblico.

Andremo avanti con il cantautorato di Sono Marco Liverani il 19 Agosto, per poi chiudere il 26 agosto con i Black e White.

INGRESSO LIBERO.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

CASA DELLA MUSICA – 0546 646012

Staff MEI
Materiali Musicali
Via Pietro Conti, 5

48018 Faenza
Italia
Office +39 0546 646012
meiweb.it

Ultime Notizie

Rubriche