Tre giorni con il Ferragosto traversarese

Da domani a Bagnacavallo



Torna da domani, Domenica 14 a martedì 16 agosto il Ferragosto traversarese – La fësta di du curtil, organizzato da Circolo lavoratori cristiani Leone XIII, associazione Traversara in Fiore, Amici dello Sport e Parrocchia di Traversara con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.



Gli appuntamenti dedicati a spettacolo, musica e convivialità saranno ospitati nei cortili della parrocchia e del cinema-teatro di Traversara.


Domani, Domenica 14 alle 11.15 ci sarà la celebrazione della messa, mentre in serata alle 21 la compagnia Gli amici del teatro di Cassanigo presenterà nel cortile della parrocchia la commedia dialettale Una not de Quarantaquatar: a Faenza, nel 1970, in una vecchia casa condominiale vicino al centro, l’incontro fra Micaela e Teresa dà l’opportunità per raccontare di una notte durante l’ultimo conflitto mondiale, quando Faenza, così come quasi tutta la Romagna, fu bombardata.


Lunedì 15 agosto sono in programma le celebrazioni religiose dell’Assunzione: una messa celebrata alle 11.15 e alle 18.30 la recita del rosario con le litanie cantate.


Martedì 16 agosto alle 20.30 nel cortile del cinema-teatro si terrà lo spettacolo folcloristico-musicale Le Comete di Romagna con Gian Paolo Ceroni e Mila Rontini.


Chiuderà la festa alle 22.30 la tombola di ferragosto.


Gli appuntamenti sono a ingresso libero.


Per informazioni
338 4965956

Ultime Notizie

Rubriche