AperiTime non si ferma! Continuano i Venerdì in Musica in centro a Faenza

All’estero ma ci piace


Proseguiamo domani, venerdì 19 agosto con il penultimo incontro insieme al cantautorato di Sono Marco Liverani, la celebrazione che sta dando vita ad una rassegna di giovani artisti del territorio per i 30 anni della storica Faenza Rock.



Il concerto di musica dal vivo avverrà in Piazza della Legna, a fianco di Piazza Del Popolo di Faenza tra il Bar Gelateria Bassi ed il Bistrò Rossini alle ore 21:00 per l’AperiTime in Musica. Il protagonista di questa serata sarà Sono Marco Liverani.


Composizioni originali – country blues & rock’n’roll.
ASCOLTA: www.soundcloud.com/sonomarcoliverani
GUARDA: www.youtube.com/user/sonomarcoliverani


Dopo il successo di Faenza Rock 30 a La Birreria di Faenza con la presentazione di tre nuove uscite dei gruppi giovani faentini The Inglorious Family , MoMa e Derek is Dead, grazie alla spinta degli operatori e musicisti del Tavolo della Musica di Faenza, aderenti alla Festa della Musica di oggi, che hanno chiesto con entusiasmo che la storica manifestazione per artisti emergenti proseguisse e si aprisse a collaborazioni con la Romagna Rock, proseguono i concerti live con gli artisti emergenti del territorio anche in estate per la nuova rassegna ideata dallo storico e rinnovato Bar/Gelateria Bassi insieme al rinnovato Bistrò Rossini che sarà presto inaugurato con la nuova gestione a cura della Gemos.


Quest’anno si celebrano i 30 anni della storica Faenza Rock che ha dato i natali al grande MEI, che ha appena celebrato con successo i suoi 20 anni alla Festa della Musica di Mantova organizzata con il Mibact, con una rassegna di giovani artisti del territorio in Piazza del Popolo a Faenza tra il Bar/Gelateria Bassi e il Bistrò Rossini della Gemos.


Chiuderemo il 26 agosto con i Black e White.


Staff MEI
Materiali Musicali
Via Pietro Conti, 5
48018 Faenza
Italia
Office +39 0546 646012
meiweb.it

Ultime Notizie

Rubriche