Ultimo appuntamento Venerdì 26 agosto insieme ai Black e White

Dall’estero ma ci piace



Si chiude così la celebrazione che ha dato vita ad una rassegna di giovani artisti del territorio per i 30 anni della storica Faenza Rock.

Dopo il successo di Faenza Rock 30 a La Birreria di Faenza con la presentazione di tre nuove uscite dei gruppi giovani faentini The Inglorious Family , MoMa e Derek is Dead, grazie alla spinta degli operatori e musicisti del Tavolo della Musica di Faenza, aderenti alla Festa della Musica di oggi, che hanno chiesto con entusiasmo che la storica manifestazione per artisti emergenti proseguisse e si aprisse a collaborazioni con la Romagna Rock, proseguono i concerti live con gli artisti emergenti del territorio anche in estate per la nuova rassegna ideata dallo storico e rinnovato Bar/Gelateria Bassi insieme al rinnovato Bistrò Rossini che sarà presto inaugurato con la nuova gestione a cura della Gemos.

Quest’anno si celebrano i 30 anni della storica Faenza Rock che ha dato i natali al grande MEI, che ha appena celebrato con successo i suoi 20 anni alla Festa della Musica di Mantova organizzata con il Mibact, con una rassegna di giovani artisti del territorio in Piazza del Popolo a Faenza tra il Bar/Gelateria Bassi e il Bistrò Rossini della Gemos.

Il concerto di musica dal vivo avverrà in Piazza della Legna, a fianco di Piazza Del Popolo di Faenza tra il Bar Gelateria Bassi ed il Bistrò Rossini alle ore 21:00 per l’AperiTime in Musica. Il protagonista di questa serata saranno i Black e White.

La Band propone una formula innovativa estremamente versatile che fonde il piano bar classico con i ritmi della moderna musica da ballo e popolare.

Componenti:

Ida Grillo – voice/animatrice;
Giovanni Gallipoli – sax;
Lele D’addario – drum;
Marco Cornacchia – basso/contr.basso;
Lorenzo Semeraro – piano;
Danilo Pangaro – fisarmonica;
Massimo Cagnetta – dj/conduttore;

Staff MEI
Materiali Musicali
Via Pietro Conti, 5
Faenza
Office +39 0546 646012
meiweb.it

Ultime Notizie

Rubriche