Torneo nazionale Unuci di tennis compie 59 anni

La manifestazione si articolerà in quattro gare; si gioca da lunedì 5 a sabato 10 settembre



Da lunedì 5 a sabato 10 settembre si tornerà a giocare sui campi del Tennis club di Bagnacavallo, con il 59esimo “Torneo nazionale Unuci di tennis”, promosso dalla sezione degli ufficiali in congedo di Lugo con il patrocinio dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo.

Verranno disputate una serie di competizioni riservate agli amici dell’Unuci e agli appartenenti in servizio o in congedo delle Forze armate, della Guardia di finanza, della Polizia di Stato, delle Polizie municipali, dei Vigili del fuoco; agli ufficiali in congedo.

La manifestazione si articolerà in quattro gare: il 59° torneo Unuci “Trofeo Francesco Baracca”, il 37° torneo “Tenente di Vascello Giuseppe Bartolotti” Coppa Banca di Romagna, il 3° torneo “Capitano Giovanni Taroni” Coppa Comm. Guido Bosi, il 9° torneo “Unuci Rosa” singolare femminile Coppa Unuci Lugo.

La cerimonia di premiazione avrà luogo sabato 10 settembre alle 18 presso il ristorante Osteria Piazza Nuova a Bagnacavallo, alla presenza di autorità istituzionali civili e militari.

L’iniziativa gode del Patrocinio di: Ministro della Difesa, Stato Maggiore Difesa, Stato Maggiore Esercito, Stato Maggiore Marina, Stato Maggiore Aeronautica, Segretario Generale della Difesa, Comando Generale Carabinieri, Comandante Generale Guardia Finanza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Tennis club di Bagnacavallo (piazza della Repubblica 7) al numero 0545 61866.

Ultime Notizie

Rubriche