Cena di beneficenza per gli anziani Della Casa Residenza Don Zalambanidi S. Alberto

All’estero ma ci piace 


L’iniziativa è in programma oggi, venerdì 9 settembre, dalle ore 19.


Con il ricavato la Struttura acquisterà attrezzature ortopediche e materiale per attività di animazione

Oggi, venerdì 9 settembre, dalle ore 19 si terrà la seconda edizione della Cena di Beneficenza in favore della Casa Residenza per anziani “Don Zalambani” di S. Alberto (Ravenna), organizzata dalla Struttura stessa insieme alla Pro Loco di S. Alberto.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza e che si terrà in via Bartolo Nigrisoli 129 a S. Alberto, prevede: il saluto della Società di Mutuo Soccorso per il 150° della propria nascita; l’apertura dello stand gastronomico (nel menù un piatto dedicato a Stecchetti, alias Olindo Guerrini; letture di sonetti di Olindo Guerrini (ore 21) e un intermezzo musicale a cura dei bambini alunni del Corso di pianoforte.

«Siamo molto contenti di ripetere anche quest’anno l’iniziativa della Cena – sottolineano gli organizzatori -. La scorsa edizione è stata un vero successo, sia per il gran numero di volontari che hanno contribuito all’organizzazione sia per la grande partecipazione. 


L’intero ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature ortopediche e materiale per attività di animazione in favore degli anziani ospiti della nostra Struttura».

Ultime Notizie

Rubriche