Inaugura la nuova sede di Danza e …Danza a Massa Lombarda

Appuntamento domani, sabato 24 settembre alle 16.30 in via Imola 76/78



Sarà inaugurata domani, sabato 24 settembre alle 16.30 la nuova sede dell’associazione sportiva dilettantistica “Danza e… Danza”, presso i locali di proprietà di Con.AMI siti in via Imola 76/78, concessi al Comune in comodato d’uso.

L’Amministrazione comunale si è impegnata per creare le condizioni utili a rigenerare un’area importante a ridosso del centro storico, da anni in disuso. Inoltre, la ristrutturazione dei locali della sede di Massa Lombarda dell’ex AMI di Imola, ha permesso di fornire una sistemazione più funzionale e consona alle esigenze dell’attività didattica e sportiva dell’associazione.


L’importante ristrutturazione è stata fatta da Con.AMI e ora l’associazione può utilizzare quegli spazi grazie al comodato d’uso tra Amministrazione comunale e proprietà (Con.AMI).

Per l’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e il direttore generale di Con.AMI Augusto Machirelli.

Per l’occasione sarà eseguito un galà di danza dagli allievi della scuola, con la direzione di Alessandra Scardovi, e a chiudere un piccolo buffet per tutti i presenti.

Ultime Notizie

Rubriche