L'Anpi alla Festa di San Michele

Riceviamo e pubblichiamo



Anche quest’anno abbiamo deciso di rompere un po’ le tradizioni e di provare ad aprirci anche a festività non del tutto nostre, come la Festa di San Michele.

Visto il buono risultato delle edizioni 2014 e 2015, che ci hanno consentito di finanziare i progetti nelle scuole, e le diverse celebrazioni per il 70° e 71° della Liberazione.

Così eccoci ancora qui .. la scommessa è ancora grande, come anche le risorse che ci stiamo mettendo, ma anche questo è un piccolo passo per riuscire a far conoscere la nostra sezione, per sensibilizzare la cittadinanza su temi a noi cari, come l’antifascismo, il rispetto della Costituzione, la pace e la legalità’.

Poi ovviamente e’ importante anche raccogliere un po’ di fondi per poter continuare le giuste celebrazioni per il prossimo dicembre e per il 2017.

La Sede di Via Mazzini 45, nelle sere da domani 28 Settembre al 2 Ottobre, si trasformerà in un punto didegustazione con prodotti locali e il banchetto con libri, gadgets e tutte le informazioni a vostra disposizione.

Nella serata del 28 Settembre avremo ospiti, con la loro musica popolare, i BRIACABANDA, mentre la sera del 30 Settembre musica Country e Rock & Roll con i Knolls97.

Il Direttivo
ANPI Sezione di Bagnacavallo – Italo Cristofori
Via Mazzini, 45 – 48012 Bagnacavallo (RA)
Telefono 389-0003321
E-mail bagnacavalloanpi@gmail.com
FB Anpi Bagnacavallo
Web https://sites.google.com/site/anpidibagnacavallo/

Ultime Notizie

Rubriche