Lo sport protagonista in piazza Vittorio Emanuele II

A Cotignola



La piazza di Cotignola ha ospitato la Festa dello sport, alla quale hanno partecipato le 15 associazioni sportive del territorio cotignolese.


Una giornata di sole apprezzata da tutti i partecipanti, dai giovani atleti alle famiglie, e che è culminata la sera con l’esibizione del ballerino e insegnante di danza Marco “Kira” Cristoferi, terzo classificato all’edizione 2016 di “Italia’s got talent”, oggi ballerino anche per il Cirque du Soleil. 


Kira non si è limitato a eseguire la performance di danza, molto apprezzata dal pubblico, ma si è anche rivelato, raccontando le esperienze di vita che lo hanno avvicinato alla danza.

La Festa dello sport è organizzata dal Comune di Cotignola in collaborazione con l’istituto comprensivo ‘Don Stefano Casadio’ e le associazioni Acropolis, Calcio Cotignola, Easy Tennis, Progetto Ritmica Romagna, Compagnia arcieri “Muzio Attendolo Sforza”, Società Cicloturistica Cotignolese, Società Ciclistica Cotignolese, Società Podisti Cotignola, Raggisolaris Faenza Academy, Fortitudo Barbiano, Pesca sportiva “Nino Grilli”, Formazione Danze Romagna, Traditional Kung Fu Association, Polivalente Barbiano, Team Romagna Judo, Moto club ‘I Leoni’, Vita CuoreVivo Onlus. 


Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 908826, oppure l’Ufficio Cultura allo 0545 908873.

Ultime Notizie

Rubriche