A Milano e Parigi i prossimi impegni di Natura Nuova

Ottobre intenso per l’azienda di Bagnacavallo che parteciperà a un doppio evento fieristico: “Bimbinfiera” nel capoluogo lombardo e “Sial” in Francia


Milano e Parigi rappresentano le prossime tappe fieristiche che vedranno protagonista Natura Nuova.



L’azienda di Bagnacavallo, infatti, parteciperà domani sabato 8 e il 9 ottobre a “Bimbinfiera” in programma al Parco Esposizioni Novegro di Segrate, mentre la settimana successiva, dal 16 al 20, volerà a Parigi per il “SIAL”, uno degli appuntamenti fieristici principali al Mondo per quanto riguarda l’alimentazione.

“Bimbinfiera”, l’evento più importante d’Italia dedicato alle famiglie, è un momento d’incontro e d’informazione in cui i genitori possono interfacciarsi direttamente con esperti e aziende di diversi settori, rivolti ovviamente ai più piccoli. Natura Nuova, azienda leader nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, da sempre propone un ampio assortimento di frullati e omogeneizzati biologici, particolarmente adatti nella fase di svezzamento del neonato, dunque fondamentali per la crescita e il benessere dei più piccoli.

Al “SIAL” Natura Nuova si presenterà con un importante biglietto da visita: la sua FruttaSuper è stata, infatti, selezionata come uno dei prodotti più innovativi di questa edizione dell’evento francese.


E considerando che, come ha dichiarato recentemente Nicolas Trentesaux, Direttore del network SIAL, due visitatori su tre partecipano a questo appuntamento internazionale per cercare dei nuovi prodotti, Natura Nuova ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze del mercato nel settore dei prodotti a base di frutta fresca, e non solo. Natura Nuova, infatti, produce e commercializza prodotti di gastronomia vegetale anche con il marchio Compagnia italiana alimenti biologici e salutistici.

FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico sul mercato internazionale.


www.natura-nuova.com
Per Agenzia Pagina, ufficio stampa Natura Nuova:
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

Ultime Notizie

Rubriche