Bottega Matteotti: improvvisazione teatrale con 05QuartoAtto

Domani a Bagnacavallo



Domani, giovedì 13 ottobre alle 21 è in programma un nuovo appuntamento promosso dall’associazione culturale Controsenso presso Bottega Matteotti, a Bagnacavallo.



Gli attori di 05QuartoAtto coinvolgeranno il pubblico in Drink-it, uno spettacolo dinamico con diversi sketch completamente improvvisati.

Fondamentale sarà la continua interazione con il pubblico, che potrà imporre dei limiti edefinire il tema e il genere della storia da improvvisare.

L’ingresso è a offerta libera.

Gli appuntamenti a Bottega Matteotti, per la direzione artistica di Michele Antonellini, proseguiranno sabato 15 ottobre sempre alle 21 con il concerto del Fabio Cimatti & Henrique Molinario Duo.

Nel mese di ottobre la vetrina della bottega bagnacavallese ospita Tra le colline e il mare, personale dell’artista Barbara Donati. Una delle sue opere è l’immagine di copertina della rassegna.


La mostra fa parte di Bottega Matteotti: Arte in vetrina, spazio espositivo permanente curato da Andrea Tampieri, artista e insegnante di discipline artistiche di Bagnacavallo.

Le iniziative hanno il patrocinio del Comune.

Bottega Matteotti è in via Matteotti 26 a Bagnacavallo.

Informazioni:
0545 60784
www.bottegamatteotti.it

Ultime Notizie

Rubriche