Un sapone per l’Enpa di Lugo

Riceviamo e pubblichiamo


Una nuova iniziativa per aiutare i nostri amici animali. 




Clorofilla Erboristeria in collaborazione con Enpa Sezione di Lugo ha sviluppato e fatto produrre un simpatico ed utile sapone a forma di zampa. 

L’idea – spiega Bruno Checcoli cotitolare di Clorofilla – è nata da una richiesta specifica di Enpa che aveva la necessità di proporre un gadget che fosse naturale, eco dermo compatibile ed in linea con lo standard internazionale Cruelty-Free, così, – prosegue Checcoli – abbiamo affidato il lavoro ad un laboratorio artigianale con il quale collaboriamo da diversi anni il quale utilizza solo ingredienti naturali scelti nel rispetto di Madre Natura.

Il risultato è un sapone completamente naturale, realizzato con il processo di sanificazione a freddo. Questo sistema di lavorazione permette di mantenere inalterate le proprietà e i principi attivi degli ingredienti utilizzati, in questo caso, olio di oliva, mica minerale e olio essenziale di arancia.

Il sapone gode della certificazione Cruelty-Free a garanzia di un prodotto realizzato solo con ingredienti non testati su animali.

Potrete trovare il Sapone Zampa sia nel punto vendita di Clorofilla a Lugo presso le Logge del Pavaglione, 70 che in tutti i banchetti organizzati dalla sezione lughese dell’ENPA al costo unitario di € 6,00.

Ultime Notizie

Rubriche