Campionati Italiani Cadetti di atletica a Cles

Anas Hali in evidenza


A Cles sono andati in scena i Campionati Italiani Cadetti e Cadette e nella gara dei m. 1000 si è messo in luce l’atleta dell’Atletica Lugo Icel Anas Hali.


Il giovane mezzofondista allenato da Claudio Visani, ha davvero interpretato al meglio una gara molto tattica e dai contenuti agonistici di buon livello. 


Dopo una gara accorta ha cercato di non perdere contatto con i primi della batteria migliore aggiudicandosi il 7° posto finale con il tempo di 2’45”12. 


Anas detiene i record sociali Cadetti nei m. 1000, nei 2000 m. e nei 1200 siepi e sicuramente lo vedremo prossimamente gareggiare nei Cross invernali. 


Nella gara del Martello Cadette ha ben figurato la giovane Letizia Logozzo. Letizia, 13 anni, si è affacciata quest’anno a marzo nel circuito dell’atletica ha fin da subito mostrato buone doti proprio nel lancio del Martello e con un notevole progresso di circa 9 metri rispetto alla prima gara si è aggiudica la decima posizione con la misura di metri 40,02. 


Letizia è seguita dagli istruttori dei lanci Luca Zanelli e Stefano Vecchi. 


Buona la prestazione di Francesca Casadio nella prova del Pentathlon Cadette 


Francesca, sempre seguita dal bravissimo coach Alessio Carrara, ha ben impressionato nei m. 80 ad ostacoli con il tempo di 12”45 poi 3 gare un po’ altalenanti Alto, Giavellotto e Lungo l’hanno distanziata dalle posizioni di vertice. 


Francesca battagliera fino all’ultimo ha vinto la gara dei m. 600 con 1’44”74 giungendo all’11° posto complessivo.


Luca Zanelli
Addetto Stampa Atl Lugo

Ultime Notizie

Rubriche