Una mattinata per capire a cosa serve il coworking

Il coworking come crescita attraverso la sinergia professionale



Con il contributo di Banca Etica LuCoworQ organizza una giornata dedicata alle persone interessate al networking e alla condivisione, un’occasione di approfondimento e un’opportunità dove ragionare insieme di coworking e dove presentare le proprie idee innovative.



Sabato 3 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso LuCoworQ in Via Fossa 21, Lugo
L’EVENTO È GRATUITO.


Programma :
Ore 9.30 : Accoglienza e registrazione
Ore 9.45: Coworking: che cos’è e quali sono le forme del coworking e la sua evoluzione. Cosa può nascere in un coworking? A cura delle Arch. Elisa Greco e arch. Cristina Bellini (Coworking PIATTAFORMA XL).
Ore 10.15 : Come finanziare una “Buona idea”? I principi e gli strumenti di banca etica a sostegno di una economia Equa-Solidale. A cura di Ivan Pesaresi – Responsabile Culturale Area Nord Est Banca Popolare Etica e Gigliola Ricci- Consulente finanziario per le province di Rimini, Forlì/Cesena, Ravenna e per San Marino.
Ore 10.45: Break .
Ore 11.15: La parola al PUBBLICO e a chi desidera condividere un’idea, un progetto di attività da svolgere nella community, o in rete da realizzare nel coworking Lucoworq grazie a due postazioni che verranno finanziate da Banca Etica per 2 mesi.
Ore 12.15: Conclusioni

Ultime Notizie

Rubriche