Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo 


La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio proporrà un altro fine settimana di grande cinema a Bagnacavallo.




Oggi, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre alle 21.15 sarà infatti proiettato Inferno di Ron Howard, tratto dall’omonimo best seller di Dan Brown incentrato sulle avventure dello studioso di simbologia Robert Langdon, ancora una volta interpretato da Tom Hanks.

La rassegna, curata per il Comune di Bagnacavallo da Alan Angelini e Ivan Baiardi dell’associazione culturale Cinecircolo Fuoriquadro, si fermerà nel fine settimana del 2, 3 e 4 dicembre per consentire lo svolgimento delle operazioni elettorali in occasione del referendum e riprenderà poi martedì 6 dicembre con l’avvio di un nuovo progetto, Cinema ritrovato, in collaborazione con la Cineteca di Bologna. Alle 21.15 sarà proiettato Amarcord di Federico Fellini. 


Fa parte dei classici restaurati proposti da Cinema ritrovato anche il film che è in programma domenica 11 dicembre alle 16 per La città dei bambini va al cinema: Il Mago di Oz, di Victor Fleming (1939).

La sala di piazza della Libertà da quest’anno è dotata di un nuovo proiettore digitale e ospiterà per i prossimi mesi le seconde visioni di film premiati ai festival cinematografici più importanti e le pellicole d’essai con proiezioni nelle serate di venerdì, sabato e domenica alle 21.15 e i film per famiglie la domenica pomeriggio.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:
320 8381863 – 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Ultime Notizie

Rubriche